Milos Krasic è ancora un giocatore della Juventus. La sua partenza però è solo rinviata, visto che è interessato al giocatore lo Zenit San Pietroburgo, ed in Russia il mercato è aperto fino a fine febbraio.
Non è detto però che il giocatore parta in questa sessione di mercato, visto che lui non vuole essere ceduto con la formula del prestito, e nemmeno la Juventus sembra propendere per questa soluzione. Il problema ora è se lo Zenit farà un’offerta che la società bianconera riterrà congrua – dovrebbe essere nell’ordine dei dieci milioni di euro. Se non dovesse succedere, il giocatore rimarrebbe in bianconera fino alla fine della stagione, per poi trovarsi con calma una destinazione in estate.
Intanto si fanno più chiari i contorni delle operazioni in uscita. L’agente di Vincenzo Iaquinta, Andrea D’Amico racconta che
Il ragazzo non voleva andare in prestito, perchè voleva una situazione definitiva. E’ normale che quando uno arriva con un curriculum di questo tipo, abbia difficoltà a dire mi metto in giorno per far vedere come sto.
Psicologicamente sei un po’ frenato rispetto a questa prospettiva. Poi debbo dire che lui ha capito che era nel suo bene andare a giocare, non tanto per dimostrare che lui sapesse ancora giocare a calcio, quanto perchè i lunghi infortuni che lo hanno tenuto distante dai campi di gioco necessitavano che lui tornasse a giocare per dimostrare effettivamente in vista del prossimo giugno-luglio che lui stava ancora bene.
Un ultimo particolare curioso
non volevamo cambiare colori, perchè l’Udinese è bianconero, la Juventus è bianconero, il Cesena è bianconero.
Intanto si allontana Pajtim Kasami, che nel suo profilo ufficiali di Twitter ha affermato di non voler lasciare il Fulham:
Sono molto felice al Fulham e non me ne vado da nessuna parte. Lotterò per un posto da titolare nella mia squadra! Grazie a tutti per il sostegno!
.