Tutto nelle ultime ore. Dopo essersi liberata di Amauri e Toni, la Juventus riesce a cedere anche l’altro attaccante “in esubero”. Si tratta di Vincenzo Iaquinta che va a giocare a Cesena. L’attaccante calabrese sembrava destinato al Novara, ma all’ultimo momento si è deciso per la Romagna. La cessione arriverà sotto la forma del prestito, anche se non sono ancora state chiarite le modalità, cioè se sarà oneroso o meno, se con diritto o obbligo di riscatto.
Ma è a centrocampo che si svolge la partita più importante. Perso Nainggolan, che Cellino ha promesso a giugno, la Juve farà sicuramente a meno anche di Pizarro. Con un blitz ieri sera il Manchester City se l’è aggiudicato. E’ arrivata nella sede della Roma la richiesta di un prestito secco per il cileno, e sia la società che il calciatore hanno subito accettato. A breve la firma.
ARRIVA PADOIN – Partirà anche Pazienza, destinazione Udinese, ed in questo modo il centrocampo sfoltito ha bisogno di almeno un acquisto, e questo è stato individuato in Padoin. L’esterno atalantino ha battuto al fotofinish Palombo e su di lui è già stato trovato l’accordo sulla base di 5 milioni di euro più 1 in caso di qualificazione in Champions League. Padoin dunque va a coprire la fascia sinistra in cui il solo Estigarribia non convince completamente, visto che Giaccherini sembra bene adattarsi a giocare da centrale.
Photo Credits | Getty Images
fds 31 Gennaio 2012 il 13:54
“ESTIGARRIBIA NON CONVINCE COMPLETAMENTE”???????????????????????????
bhooooooooooooooooooooooooooooo
Marco Mancini 31 Gennaio 2012 il 14:23
se si esclude l’ultima partita, non è che abbia giocato così tanto…