Cara Juve, a maggio parliamo di un trasferimento. E’ questa in sintesi l’ultima dichiarazione del padre-agente di Gonzalo Higuain, centravanti del Real Madrid, stanco di non essere trattato come merita. Un calciatore che a 24 anni ha già segnato 98 gol in campionati professionistici è da tenere fortemente in considerazione, ma Mourinho continua a preferirgli Benzema.
L’APERTURA – Ieri il suo procuratore ha spiegato che già nella scorsa estate Marotta si interessò a lui, ma alla fine non se ne fece più nulla perché lui voleva rimanere a Madrid. Quest’anno però le cose sono peggiorate, Benzema, che fino a qualche mese fa sembrava sul punto di andarsene, è stato tolto dal mercato, e dunque si rende conto che non c’è spazio per entrambi.
La stagione sta entrando nel vivo e Gonzalo pensa a vincere la Liga e la Champions. Marotta si fece avanti già un anno fa, ma lui era intenzionato a rimanere a Madrid. Ora invece apre al trasferimento ad una squadra come la Juve, non può che inorgoglirlo. Ora è presto, ma a maggio io e mio figlio analizzeremo bene la situazione e saremo pronti a parlare con la Juve.
Che sia lui il cannoniere che manca alla Juventus da anni?
Photo Credits | Getty Images
higuain suarez robben alla juve
higuain O suarez, tutti e due la vedo un’operazione costosa e inutile. Robben non credo che il Bayern lo mollerà mai. Io punterei di più su Walcott che peraltro costa pure poco perché gli scade il contratto nel 2013