Ci avevamo visto giusto qualche tempo fa, quando vi avevamo indicato tra i possibili obiettivi di calciomercato l’attaccante francese Olivier Giroud.
Questo possente attaccante ventiseienne – ricorda nel fisico Luca Toni – del Montpellier ha debuttato in nazionale l’11 novembre scorso, ed ha all’attivo tre presenze ed un gol. E anche nel suo club continua a dimostrare di saper segnare con continuità: in questa stagione ha giocato 24 partite di Ligue 1 segnando 16 reti – e a questo fatturato bisogna aggiungere i 4 gol segnati nelle cinque partite giocate in Coppa di Lega e di Francia.
Il calciatore ha dimostrato di saper segnare in tutte le cateorie in cui ha giocato, e per questo è finito sui taccuini dei più importanti club europei – Juventus e Napoli compresi. Attenzione però, in una recente intervista, il presidente del club francese ha spiegato che con la convocazione in nazionale, chi vuole assicurarsi i suoi servizi ora dovrà pagare una somma compresa tra i 16 ed i 20 milioni di euro.
Photo Credits | Getty Images
Commenti (1)