Sicuramente era solo una battuta, ma ieri il presidente del Parma Ghirardi ha detto di aver parlato con Del Piero e che secondo quanto gli aveva detto, lui non era molto intenzionato a lasciare l’Italia a fine stagione. Per questo, ha concluso in un’intervista, a Parma le porte per Alex sono sempre aperte.
Ghirardi l’ha buttata lì, sapendo che il numero 10 bianconero è alla sua ultima stagione con la Juventus, e sapendo anche di avere la chiave almeno per aprire un tavolo delle trattative: Sebastian Giovinco. Come è noto, la Formica Atomica piace a Conte, e forse quel ruolo di vice-Del Piero che gli fu assegnato tanti anni fa non è poi così sbagliato.
Per far tornare Giovinco in bianconero, e cedere la seconda metà del cartellino, Ghirardi aveva chiesto in cambio alcuni giovani interessanti come Marrone e Giandonato, più soldi. Ma potrebbe abbassare le pretese se arrivasse Del Piero (che è in scadenza di contratto). Sarà difficile vedere Pinturicchio giocare contro la Juventus, e in questo momento sembra scontata la sua partenza verso gli Usa, ma intanto a Parma sperano.
Photo Credits | Getty Images
1 commento su “Calciomercato Juventus, Del Piero al Parma per Giovinco?”