Beppe Bozzo è un intermediario molto noto in Italia ed in particolare alla Juventus dato che è stato lui il grande mediatore nell’affare Caceres e prima ancora Quagliarella. Ora ritorna a farsi sentire per un altro giocatore importante. David Villa. Ex stella del Barcellona, ora relegato a panchinaro, si è completamente ripreso dal brutto infortunio che gli ha fatto saltare quasi tutta la scorsa stagione.
Ora ha 30 anni ed il molto probabile arrivo di Neymar in casa blaugrana potrebbe spingerlo lontano dal Camp Nou. Sono in pochi i club che possono permetterselo, ma tra questi c’è la Juventus. Per questo il Mundo Deportivo ha rivelato questa mattina che Bozzo avrebbe già preso contatti con l’entourage del calciatore per il trasferimento a Torino.
I TOP PLAYER – Non sarebbe una novità per i bianconeri che già lo scorso anno, prima dell’infortunio, chiesero informazioni su di lui. Solo che un anno fa costava il doppio, ed oggi potrebbe arrivare super-scontato considerata l’età e che ormai non è più nemmeno nel giro della nazionale. In molti vedono in Villa il top player per il prossimo anno, ma non è detto che debba essere l’unico. Considerando che la dirigenza vuol liberarsi di Matri e Quagliarella, e considerando che per come sta giocando difficilmente Bendtner verrà confermato, urge acquistare almeno un altro attaccante, e se Villa dovesse costar poco, presumibilmente intorno agli 8-10 milioni al massimo, non è escluso che si continui a tentare anche per Llorente che potrebbe arrivare persino gratis.
Photo Credits | Getty Images