Mario Balotelli non ha mai nascosto la sua volontà di tornare in Italia, ma finora le sue speranze sembravano suddivise tra l’Inter che ne detiene una sorta di diritto di prelazione, ed il Milan che è nel suo cuore. Ma se tra queste due si infilasse la Juventus? L’ipotesi, che al momento sembra fantascientifica, nelle ultime ore sta prendendo piede.
I motivi sono tanti: Raiola vede nei bianconeri un potenziale club di primo livello europeo in cui un talento come Supermario può esplodere definitivamente; la Juve inoltre è uno dei pochi club che può permettersi di pagare il cartellino del calciatore e soprattutto il suo stipendio. Inoltre la Juve è a caccia del top player, ma se Van Persie, Dzeko, Suarez, Cavani, Higuain e tutti gli altri sono difficili da raggiungere, per Balotelli la situazione è più semplice visto che il City non si opporrebbe di fronte ad un’offerta di un certo livello. Inoltre ci sarebbe sempre quel retrogusto di sgarbo fatto contemporaneamente sia all’Inter che al Milan che alla società bianconera non dispiace mai.
Dunque si fa? Secondo l’ultima intervista, Raiola ha passato la palla alla società juventina che, se fa un’offerta, si può aprire la trattativa. Certamente dall’altra parte non ci saranno preclusioni.
Photo Credits | Getty Images
Commenti (1)