Calciomercato Juventus, Amauri diviso tra Parma e Firenze

In casa Juventus si parla insistentemente di arrivi e di partenze, ma sembra che ogni operazione sia condizionata dai mal di pancia di Amauri, l’uomo del gran rifiuto, colui che si è concesso il lusso di dire di no all’Olympique Marsiglia la scorsa estate ed al Genoa negli ultimi giorni. Per l’attaccante italo-brasiliano si parla di un ritorno in quel di Parma, piazza che riuscì a farlo risorgere nell’ultimo scorcio della scorsa stagione. Ma non è affatto detto che Amauri finisca per indossare nuovamente la maglia gialloblu, stando almeno alle ultime dichiarazioni del diretto interessato.

Firenze è una grande piazza e ho sentito il mio nome accostato alla Fiorentina, al pari di quello di altri attaccanti. Un conto è una voce, un conto è sedersi a parlare. E’ certo che la Fiorentina cercherà una punta e da parte mia non esistono problemi nel trovare un accordo con loro, perché per me è una piazza gradita e ambiziosa. Accetterei con tanto entusiasmo. La riduzione dell’ingaggio non sarebbe un problema e da parte mia c’è grande disponibilità. Vedremo se queste voci diventeranno realtà.

Amauri dunque potrebbe finire alla Fiorentina, dove Gilardinopassando al Genoa – ha lasciato un buco nell’attacco. La partenza dell’italo-brasiliano sarebbe accolta con grande entusiasmo dalla Juventus, che finalmente potrebbe concludere l’acquisto di Borriello.

 

1 commento su “Calciomercato Juventus, Amauri diviso tra Parma e Firenze”

Lascia un commento