Calciomercato Juventus, dopo Borriello si prova lo scambio Krasic-Torres

  Neppure il tempo di digerire le abbuffate natalizie che la Juventus è già pronta a sferrare il colpo decisivo nella trattativa per portare il centravanti della Roma, Marco Borriello, 29 anni,  a vestire la maglia bianconera. Secondo quanto è riportato da “Il Romanista”, gli uomini di calciomercato della Juve si stanno preparando per la risposta di Sabatini, ds giallorosso,  in merito alla proposta di prestito oneroso a 1 milione e riscatto a circa 9 milioni.

 In caso la risposta, prevista per la giornata di domani, fosse affermativa, l’ex Genoa e Milan passerebbe alla “vecchia signora” direttamente nel mese di Gennaio.

NUOVI SCENARI – Marotta e soci stanno però lavorando sotto traccia anche per una clamorosa trattativa con il Chelsea di Villas Boas. Sembra infatti che la Juve stia cercando uno scambio Krasic-Torres con formula del prestito secco, cosi da rimandare ulteriori trattative a fine stagione.  La trattativa non sembra impossibile, Krasic, dopo appena un anno, partirà sicuramente da Torino e Londra sembra essere una destinazione più che gradita.

Anche il suo procuratore  ha speso parole importanti:

Il ragazzo lascerà la Juventus. Non è stato affatto tranquillo negli ultimi due mesi, soprattutto a causa dei rumors di mercato apparsi su alcuni giornali, il Chelsea ? Loro sono interessati al giocatore“.

Per Torres la situazione è molto diversa, recentemente accostato anche al Milan, si è sempre mostrato non interessato ad una eventuale partenza:

“La mia condizione non è stata ottima, ma io sono campione del Mondo e d’Europa e merito più rispetto. E’ difficile stare i n panchina, ma io rispetto i giocatori che stanno giocando. Ho intenzione di sostenere la mia squadra e tornare in alto”.

Il Nino, nonostante le smentite, con soli 5 gol in 35 partite ufficiali  non è mai riuscito ad entrare nelle grazie della tifoseria  ed una sua partenza alla ricerca di un rilancio in una grande piazza non è assolutamente da scartare.

 
>> Juve-Caceres accordo vicino
 

Photo Credits | Getty Images

13 commenti su “Calciomercato Juventus, dopo Borriello si prova lo scambio Krasic-Torres”

  1. a cosa serve borriello? non sarebbe da prendere, non servira a niente.
    la Juve deve puntare su qualche grande giocatore! higuain sarebbe perfetto, ma difficile da prendere 😡 speriamo provino di tutto per prendere o lui o torres

    Rispondi
  2. Che vergogna, puntiamo ancora su boriello nonostante abbia rifiutato di trasferirsi a Torino l anno scorso.., ci vuole un vero top player al altezza di essere l erede di del Piero! E questa la Juve! SVEGLIA!

    Rispondi
  3. tenetevelo Borriello alla juve non serve, se vogliono c’e l’anno incasa il centravanti tanto bistrattato. AMAURI. QUESTO BORRIELLO SE LO POSSONO TENERE A ROMA.

    Rispondi
  4. Beh il Torres post infortunio non è che sia più forte di Borriello o di Matri (ha fatto anche parecchi goal in meno di entrambi)
    Se invece per puro caso tornasse il Torres di Madrid e prima parte di Liverpool allora tanti saluti a tutti, ritorna ad essere la prima punta più forte del mondo.

    Rispondi
  5. in effetti Borriello non serve proprio a nulla, specialmente se si acquistasse Torres. Al massimo lo prenderei solo se Torres e altri attaccanti dicessero di no, come rincalzo. Per quanto riguarda El Nino, credo sia un buon colpo perché potenzialmente è fortissimo, solo che non si è ambientato a Londra, non è il primo giocatore ad avere problemi del genere. Considerando che è giovane può ancora recuperare, ed esplodere nuovamente nella Juventus

    Rispondi

Lascia un commento