Per John Carew non c’è nulla da fare. Come avevamo anticipato ieri, le condizioni fisiche del norvegese, che per tornare in forma-campionato avrebbe avuto bisogno di 1-2 mesi, non hanno convinto lo staff tecnico e quindi hanno costretto la dirigenza nerazzurra a rispedire il norvegese a casa. Alternative non è che ce ne siano tante, ma a quanto pare l’unico nome che continua a circolare è quello di Van Nistelrooy.
L’olandese si è ritirato alla fine della scorsa stagione, e già qualche settimana fa i nerazzurri gli avevano fatto una mezza proposta, subito rifiutata perché non sembra intenzionato a tornare a giocare. Ieri però qualcosa è cambiato. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport la dirigenza nerazzurra avrebbe contattato nuovamente il centravanti ex Real Madrid, e la risposta è stata diversa: sì, a patto che il contratto duri fino alla fine della prossima stagione. Anche perché non giocando da 9 mesi anche lui avrà bisogno di diverse settimane per rimettersi in forma.
SGUARDO AL FUTURO – A questo punto non c’è una chiusura definitiva, ma è molto probabile che non se ne faccia nulla. Primo perché l’Inter ha bisogno di un attaccante subito, secondo perché per il prossimo anno, oltre a tornare Milito, sembra sia ormai fatta per Icardi. L’accordo con la Sampdoria è stato trovato sulla base di 13 milioni, che verranno ridotti con il passaggio del Primavera Duncan in blucerchiato. E ora? A quanto pare Stramaccioni farà giocare Rocchi (escluso dalla lista Uefa) in campionato, e Palacio e Cassano saranno costretti a darsi il cambio per arrivare freschi all’Europa League.
Photo Credits | Getty Images