Questa mattina il quotidiano francese Le Parisien è uscito con una notizia piuttosto curiosa che fa luce su quanto accaduto nell’affare che ha portato Thiago Motta al PSG. Per capirla meglio dobbiamo fare un passo indietro a qualche giorno prima quando i francesi presentarono un’offerta di circa 8 milioni all’Inter per ingaggiare l’italo-brasiliano.
Ranieri si oppose, dicendo che non c’erano valide alternative, e così Moratti, che ha sempre apprezzato l’ex giocatore del Genoa, rispose negativamente. Nella giornata del 30 gennaio però il club parigino inviò un fax all’Inter con una proposta da 10 milioni di euro. Nonostante Moratti sembrava orientato a respingerla, qualcosa ha cambiato le carte in tavola.
La prego, signor Moratti, mi faccia un regalo: mi lasci andare a Parigi.
E’ questo l’SMS che il centrocampista avrebbe inviato dal suo cellulare la sera del 30, mentre era a cena con il suo avvocato. Il destinatario, il presidente dell’Inter, si è sempre comportato da padre con i suoi ragazzi, e si dev’essere lasciato intenerire perché nel giro di poche ore ha chiuso la trattativa con la Sampdoria per prendere Palombo ed ha liberato Thiago Motta. Una vicenda che ha sorpreso anche lo stesso Leonardo che ha dichiarato che in 35 anni di carriera non aveva mai visto una cosa del genere.
Photo Credits | Getty Images
Commenti (1)