I tifosi lo sanno già, all’Inter piace Nuri Sahin. Questo centrocampista d’ordine della nazionale turca, sta trovando molte difficoltà nel Real Madrid, soprattutto per una serie fantozzianesca di infortuni. I Blancos lo hanno acquistato pagando una decina di milioni di euro, ma visto lo scarso utilizzo il suo valore sta diminuendo. Per l’Inter potrebbe rivelarsi un ottimo affare, com’è stato l’arrivo un paio di anni fa di Wesley Sneijder.
Ma in questo periodo niente sembra andare per il verso giusto per la squadra nerazzurra. Sulle piste del giocatore ci sarebbe anche il Valencia che vorrebbe fare un bis dopo aver rilanciato i destini di Ever Banega, centrocampista argentino che a Madrid ormai era abbonato alla tribuna. L’idea sarebbe quella di vendere l’argentino per sostituirlo con il giocatore turco. Il suo destino dipenderà anche dalla volontà della dirigenza madridista.
Potrebbe decidere di cedere il giocatore solo in via temporanea. E quindi chi vuole aggiudicarsi il giocatore dovrà essere pronto a rispondere alle esigenza della dirigenza merengues.