Dalla Russia si dicono sicuri: il prossimo anno Wesley Sneijder giocherà nell’Anzhi. L’offerta è di quelle che non si possono rifiutare, 25 milioni all’Inter e 15 al calciatore, cifre al livello dell’affare Eto’o, solo che l’olandese non è indispensabile come lo era il camerunense. Certo, attualmente è il giocatore più tecnico presente nella formazione nerazzurra, ma se Moratti vuol portare a casa qualcuno in più del solo Palacio deve vendere.
A spingere Sneijder verso la Russia, oltre alle cifre sparate dall’Anzhi, c’è la necessità di ingaggiare uno degli oggetti del desiderio del presidentissimo, e cioè Lucas del San Paolo. Da due anni Moratti tenta di acquistarlo, e probabilmente potrebbe investire tutti i 25 milioni incassati da Sneijder per strapparlo al club brasiliano. In un primo momento il San Paolo ha rifiutato l’offerta, ma secondo molti, visto che il giocatore vuole venire in Italia, al momento della presentazione ufficiale dei 25 milioni sul piatto non potrà dire di no.
LE ALTRE TRATTATIVE – Nel frattempo si lavora su Paulinho per cui mancano soltanto gli ultimi dettagli ma ormai tutte le parti in causa hanno detto di sì. Per lui verranno spesi 8 milioni che, tra spese varie, diventeranno 9, soldi incassati dalla cessione di Maicon, mentre per quanto riguarda Pazzini è probabile l’addio in prestito con diritto di riscatto alla Samp o uno scambio con Krasic con la Juve. A centrocampo potrebbe tornare Poli, non riscattato due settimane fa, ma che i blucerchiati scambierebbero volentieri con Jonathan.
Photo Credits | Getty Images
Commenti (1)