Rolando Bianchi potrebbe essere il pezzo pregiato del mercato italiano di gennaio. Bomber di razza con una discreta esperienza in Serie A, al momento è in scadenza di contratto e non sembra avere intenzione di rinnovarlo. Non solo. Ci sono soltanto 2 mesi per la firma, ed ancora in società nessuno si è mosso per redigere un contratto degno di questo nome. Per questo ormai la sua avventura al Toro sembra ormai terminata.
Sull’attaccante granata ci sono diversi club stranieri, ma lui vorrebbe rimanere in Serie A, e l’opportunità più ghiotta gliela offre l’Inter. Moratti è ingolosito dalla possibilità di ingaggiare un vice-Milito a costo zero o quasi. Sì perché a giugno si libera gratuitamente, ma l’Inter vorrebbe prenderlo già a gennaio. Questa potrebbe essere la soluzione migliore anche per Cairo che così non perderebbe l’attaccante a zero euro. Ma sul prezzo del cartellino ancora non ci sono novità.
Stando alle ultime indiscrezioni Inter e Torino potrebbero accordarsi per il passaggio di Bianchi in nerazzurro in cambio della comproprietà di uno tra Livaja, Mariga o Jonathan, che terminerebbero il campionato con la maglia granata.
Photo Credits | Getty Images