Calciomercato Inter, Paulinho rinnova, unico obiettivo rimane Lucas

Il disastro dell’Inter sul mercato continua. Dopo aver perso gran parte degli obiettivi di mercato nelle scorse settimane (da M’Vila a Marin, passando per Lavezzi), ecco che un altro pezzo vola via, anzi due se vogliamo considerare uno che era già dell’Inter, ma rischia di non esserlo più. Stiamo parlando di Paulinho e Poli.

Il primo si è stancato di questo tirare sul prezzo dei nerazzurri che ormai l’avevano in pugno, ma per una questione da un milione di euro circa se lo sono lasciati sfuggire. Ufficialmente Paulinho dice di avere rinnovato il suo contratto con il Corinthians per disputare il Mondiale per Club, ma la realtà è che non si dev’essere trovato l’accordo economico con i nerazzurri. Quasi abbandonata anche la pista per far tornare Poli in nerazzurro visto che il centrocampista doriano è entrato nel mirino del Milan, e molto probabilmente sfuma anche Mudingayi. Parola di Stramaccioni che ha definito “raffreddata” la pista per il giocatore del Bologna.

 SPERANZA LUCAS – Dunque chi arriva? Probabilmente Palacio, Silvestre e Handanovic potrebbero essere gli unici tre acquisti di questa stagione. Sì perché si sogna Lucas, ma a parte che lui stesso non è convinto di accettare l’ingaggio all’Inter, può arrivare solo in caso di cessione di Sneijder. E proprio ieri Stramaccioni ha spiegato che Sneijder non parte.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento