C’era da aspettarselo, con De Laurentiis che mette ufficialmente Lavezzi sul mercato, il tentativo dell’Inter non poteva mancare. Il presidente napoletano due settimane fa aveva aperto ad una cessione in Russia dove più di un club (ma presumibilmente l’Anzhi) si era detto disponibile a pagare i 31 milioni di euro della clausola rescissoria del calciatore argentino. Ma non appena le acque si sono calmate, ecco che i nerazzurri si sono fatti avanti.
L’OFFERTA – Trentuno milioni sono tanti, ma se si potessero abbassare in qualche modo, Moratti non ci penserebbe due volte. E dunque ecco la proposta svelata dalla Gazzetta dello Sport: 15 milioni più il cartellino di Pandev ed uno a scelta tra Faraoni e Obi. Il macedone sta facendo bene a Napoli, ma visto che De Laurentiis non era disponibile a dissanguarsi per riscattarlo, aveva ipotizzato un suo ritorno in nerazzurro. Se però arrivasse gratis, magari potrebbe ripensarci.
Ormai convinto di perderlo, De Laurentiis pare abbia rinviato ogni discorso su Lavezzi a fine campionato. Se infatti dovesse arrivare il terzo posto, sarebbe difficile cederlo, ma in caso di mancata Champions League potrebbe decidere di monetizzare, ripartendo da Edu Vargas.
Photo Credits | Getty Images
Commenti (3)