Guarin ha firmato, ora è ufficialmente un giocatore dell’Inter. Il calciatore colombiano passa ai nerazzurri in prestito per 2 milioni con un diritto di riscatto senza alcun vincolo di sorta fissato a 9 milioni, le stesse condizioni per cui Marotta ha lavorato per mesi con il Porto.
Il centrocampista è già a Milano ed oggi effettuerà il primo allenamento con i suoi nuovi compagni, anche se difficilmente sarà in campo mercoledì. E più probabile uno spezzone di partita nella partita di campionato successiva.
ASSALTO A KUCKA – Insieme a lui potrebbe arrivare anche Kucka. Ritorna l’amore tra Moratti ed il centrocampista del Genoa, dato per scontato prima dell’apertura della finestra invernale, ma poi tralasciato fino a qualche giorno fa quando Preziosi ha deciso di non cederlo più. L’Inter ha però presentato richiesta di prestito che potrebbe essere accolta dalla società all’ultimo momento visto che la finestra di mercato si chiude tra poche ore, ma potrebbe anche rifiutarla visto che ora Kucka è stato reintregrato in squadra e la sua presenza a centrocampo si è sentita nella gara contro il Napoli.
Fatta anche per la cessione di Coutinho in prestito secco all’Espanyol.
Photo Credits | Getty Images
Commenti (1)