Noi di CalcioPro avevamo anticipato della possibilità di rivedere il prossimo anno Mario Balotelli con la maglia dell’Inter. L’attaccante italiano nato a Palermo sta attraversando l’ennesimo momento difficile a Manchester, sponda City, e la dirigenza inglese avrebbe dunque deciso di ascoltare le offerte delle squadre interessate, tra cui ci sarebbero anche Inter e Milan, e valutare tutte le proposte.
RITORNO ALL’INTER – Il direttore dell’area tecnica nerazzurra, Marco Branca, intervenuto oggi alla conferenza stampa di presentazione di Fredy Guarin, centrocampista colombiano che ha debuttato domenica nella sfida contro il Genoa, ha parlato anche della possibilità di un ritorno di Balotelli con i nerazzurri senza esporsi troppo ma neanche escludere nulla.
Non voglio essere scortese, e risponderò brevemente. Non è una domanda pertinente, oggi stiamo parlando di Fredy Guarin. Per parlare di Mario ci sarà tempo, ne riparliamo magari tra due mesi..
Dopotutto, passato un periodo burrascoso, i rapporti tra Balotelli e l’Inter sembrano essere tornati quelli idilliaci di un tempo. Basti pensare alla visita a sorpresa fatta ad Appiano Gentile lo stesso giorno della presentazione di Andrea Stramaccioni, che chissà potrebbe anche essere il suo allenatore il prossimo anno.
IPOTESI MILAN? – Certo non c’è da escludere nemmeno l’ipotesi Milan. I rossoneri si sono mostrati sempre interessati al talento nostrano, anche quando vestiva ancora la maglia degli odiati cugini interisti. L’insofferenza di Balotelli verso la realtà inglese è cosa nota, tanto da far pensare a un addio già dallo scorso anno. Roberto Mancini lo convinse evidentemente a restare, ma gli ultimi risultati deludenti hanno messo in discussione anche la panchina dell’ex allenatore dell’Inter, considerato che il Manchester City ora rischia di perdere un campionato che fino a qualche settimana fa sembrava in cassaforte.
Se Mancini dovesse lasciare o comunque essere esonerato, Balotelli perderebbe uno dei pochi ancora in grado di “sopportarlo” dato che neanche i rapporti con i compagni di squadra sembrano essere propriamente indimenticabili. E le nostre milanesi stanno a guardare…
Photo credits | Getty Images
Commenti (3)