Il Napoli invece ha portato a casa due dei migliori difensori presenti sul mercato. Il primo, e quello di maggior effetto, è Christian Maggio, autentica rivelazione della scorsa stagione, in cui ha segnato 9 gol, primato tra i difensori. Il secondo è Rinaudo, un giramondo, che dopo la non proprio ottima stagione nel Palermo ha firmato per i partenopei. Per l’attacco, partito Sosa e probabile partente Calaiò, Marino dà fiducia ancora ai suoi osservatori sudamericani che hanno portato Lavezzi a Napoli, e ha ingaggiato German Denis, centravanti di sfondamento nel vero senso della parola, dato che è soprannominato in patria “El Tanque”, cioè il carroarmato.
Sanghino 16 Giugno 2008 il 01:36
Ciao,
il paragrafo che parla di Fiorentina forse contiene una imprecisione, Tulio De Melo (Túlio Vinícius Fróes de Melo) non può essere stato presentato dalla Fiorentina in quanto è un giocatore appena tesserato dal Palermo per la prossima stagione. La Fiorentina ha presentato Felipe Melo (Felipe Melo de Carvalho). Solo per la precisione.
Ciao
marco mancini 16 Giugno 2008 il 14:52
ah ok grazie. in effetti mi sembrava che c’era qualcosa di strano, anche sul sito da cui ho preso l’informazione si sono confusi perchè parlava di De Melo e non di Melo e basta, ma pensavo di ricordare male io. ok grazie per la precisazione