Calciomercato Fiorentina, preso Pizarro, ora l’attaccante

Come avevamo già detto la scorsa settimana, dev’essere scattato qualcosa nella società della Fiorentina. Dopo essersi assicurata fior di giocatori, da Aquilani a Rodriguez, passando per Borja Valero, ora è il turno di David Pizarro. L’ex centrocampista della Roma, 34 anni, arriva gratuitamente visto che ieri ha rescisso il suo contratto con i giallorossi.

Dato in partenza già dallo scorso anno, alla fine Pizarro decise di concluderlo in prestito al Manchester City. Era deciso a riavvicinarsi a casa, ed aveva preso in considerazione anche il trasferimento al River Plate. Ma evidentemente la Fiorentina lo deve avere convinto di più e così questa mattina ha sostenuto le visite mediche ed ha firmato per i viola.

 ORA L’ATTACCANTE – Ma non finisce qui. Ora che per tre quarti la rosa ha raggiunto ottimi livelli, manca la ciliegina sulla torta: il centravanti. Negli ultimi giorni si sono fatti passi da gigante verso Ryan Babel, attaccante dell’Hoffenheim che ha militato anche nel Liverpool ed ha vestito la maglia della nazionale olandese. E’ stato trovato l’accordo con la società, anche se il prezzo non è ancora stato reso noto. Manca solo l’accordo sull’ingaggio. I viola non vorrebbero superare il milione di euro, Babel attualmente ne prende 1,5. Dettagli limabili nel giro di pochi giorni.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento