Calciomercato, Abramovich mette in vendita Drogba, Cole e Terry

Ottime notizie per le squadre italiane che cercano giocatori d’esperienza per cercare di far crescere le proprie rose. Il Chelsea ha bisogno di rinnovarsi, e per questo il suo presidente, Roman Abramovich, ha annunciato che metterà in vendita tre dei suoi pezzi migliori, i quali però nell’ultimo anno hanno avuto problemi di varia natura.

Uno di questi è proprio Drogba, il calciatore che ha fatto fuori il Napoli in Champions League, il quale ha anche il contratto in scadenza. Lui ha detto chiaramente di essere intenzionato a rinnovarlo, ma le priorità per il club sono altre, dunque nonostante i 34 anni suonati, potrebbe tornare utile a molti club di Serie A, visto che arriverebbe gratis.

 Ma altri due sono i nomi forti sul mercato. Si tratta del terzino sinistro Ashley Cole e del centrale John Terry, entrambi 31enni ed entrambi in scadenza di contratto nel 2013. Questi bisognerà pagarli, ma visto che l’anno successivo partirebbero gratis, e che comunque sono stati messi sul mercato, sicuramente il loro prezzo non sarà elevato. Così i nostri club che hanno tanto bisogno di difensori d’esperienza potrebbero approfittarne. Vedremo chi si muoverà meglio.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento