Due firme importantissime arrivano nel giro di poche ore. Durante questo pomeriggio infatti con l’arrivo di Caceres alla Juventus e di Huntelaar al Milan, si sono chiusi i flussi in entrata per i due club. Dell’arrivo dell’olandese a Milano già si sapeva. L’ufficializzazione dell’acquisto da parte del Milan (15 milioni rateizzati in 3 anni) era stato già dato nei giorni scorsi, ma un brivido è passato sulla schiena dei tifosi rossoneri quando, dopo le visite mediche, l’annunciata firma del calciatore non è arrivata.
Solo questione di semplici contrattempi, perché l’autografo più importante Huntelaar l’ha lasciato il giorno dopo in calce al contratto quadriennale che Galliani gli ha messo davanti. Intorno alle 16 è arrivata la firma di Huntelaar; un’ora dopo quella di Caceres.
Con il suo arrivo (in prestito), ha ammesso Alessio Secco, la difesa è completa ed il mercato in entrata è chiuso. Resta quindi aperta solo la porta per uscire dalla sede di Torino, e l’indiziato numero uno resta sempre il solito Poulsen, anche se non è detto che non sia anche qualcun’altro a lasciare i bianconeri (vedi Almiron e Ariaudo).