La probabile esperienza di Cassano al Milan – tra Sampdoria e rossoneri ci sarebbe già l’accordo per il passaggio del talento barese alla corte di Allegri – non sembra iniziare con il piede giusto.
Come mai? Il patron rossonero, Silvio Berlusconi, non sembra molto eccitato dall’idea di vedere Antonio Cassano con la maglia del Milan. Lo ha dimostrato rispondendo ad una domanda di un cronista francese sul probabile arrivo di Fantantonio a Milanello.
Il premier ha prima fatto un gesto con la mano che può essere tradotto con un quasi – o come l’espressione di un moderato apprezzamento -, ma a poi chiarito in francese il suo pensiero
E’ meglio Ronaldinho
prima di infilarsi in macchina.
Intanto Emilio Butragueno ha chiarito davanti ai microfoni di Sky, che non ci saranno problemi tra Real Madrid e Milan per quei cinque milioni che restano da pagare ai Blancos:
Non so se andrà al Milan, ma che Cassano sia un giocatore talentuoso è un dato certo. Non so se ci sarà uno sconto, saranno i presidenti ad accordarsi. Certamente si metteranno d’accordo, Galliani e Perez sono amici e risolveranno la questione.