I tifosi rossoneri possono tirare un sospiro di sollievo, dopo le tante voci rimbalzate sull’asse Milano-Londra, che vedevano Andrea Pirlo già pronto a trasferirsi alla corte di Ancelotti. Ma, mentre i giornali annunciavano il possibile sostituto, Berlusconi, Galliani e Leonardo si riunivano in vertice societario per decidere il futuro del centrocampista e le prossime mosse di mercato. E allora ecco il resoconto dell’incontro dalla viva voce del patron:
Andrea Pirlo viene tolto dal mercato, resterà con noi e finirà la sua carriera nel Milan. E’ stato richiesto dal Chelsea con una proposta economica di livello. Abbiamo parlato anche con il giocatore e abbiamo ritenuto di accogliere la richiesta di Leonardo di tenere Pirlo.
Pirlo dunque resta a Milano, per la soddisfazione della curva rossonera che tra qualche giorno potrebbe salutare anche l’acquisto di un attaccante:
La società ha dato mandato a Galliani, mettendo a disposizione i fondi, per acquisire un goleador importante sul mercato. I nomi li conoscete, fin da questo momento siamo operativi su questo fronte. La prossima stagione avremo molti impegni importanti.
Luis Fabiano o Huntelaar? Staremo a vedere, ma è già un passo avanti che il premier si sia deciso a riaprire i lacci della borsa.
Commenti (1)