David Beckham è ad un passo dal tornare a giocare in Europa, ma non più con la maglia del Milan, semmai contro il Milan. La squadra che potrebbe ospitare per qualche mese lo Spice Boy è il Tottenham, prossimo avversario proprio dei rossoneri negli ottavi di finale di Champions League.
Nonostante il centrocampista avesse più volte affermato che non giocherebbe mai in Premier League in una squadra che non fosse il Manchester United, visto che i Red Devils non vogliono ingaggiarlo, è talmente tanta la voglia di giocare un’altra volta in Premier prima di appendere gli scarpini al chiodo da fargli accettare il trasferimento al Tottenham.
Il club londinese farebbe carte false per prenderlo a gennaio, e così la volontà delle due parti è stata utile per trovare un compromesso con il Los Angeles Galaxy, che dopo l’esperienza dello scorso anno, quando Beckham si infortunò gravemente con la maglia del Milan, aveva deciso di non lasciar andare più il centrocampista. L’accordo così pare essere stato trovato: Becks potrebbe trasferirsi a Londrà già nei prossimi giorni, ma non rimarrebbe fino a fine campionato, ma bensì fino a marzo, quando cioè ricomincerà la Major League Soccer. La promessa è che tornerà in tempo per la prima gara di campionato, ma intanto 10-15 gare in Inghilterra, compresi andata e ritorno di Champions League contro il suo ex Milan, non glieli toglierà nessuno.