Beckham vuole il Milan, altrimenti sarà Manchester. Ma quale dei due?

Un incredibile scenario di mercato si riapre sul calciatore più mediatico del mondo. David Beckham si è trovato benissimo al Milan, e non ha fatto mistero di volerci tornare. Anzi, addirittura voleva già cominciare il campionato a settembre in Italia, ma per colpa dei soliti noiosi regolamenti, sarà costretto a trasferirsi a gennaio.

Nel frattempo però la situazione potrebbe cambiare. Il Milan oggi non se la passa bene economicamente, e la situazione potrebbe peggiorare anche successivamente. Inoltre i rossoneri si sono indeboliti molto, e rischiano di venire eliminati già dal primo turno in Champions League.

In questo caso Beckham ha già fatto sapere che potrebbe scegliere un’altra squadra per traghettarlo ai mondiali 2010. Ai tabloid inglesi non ha negato che gli piacerebbe chiudere la carriera in Premier League, ma mentre in una prima intervista ha affermato “non giocherei mai contro lo United”, pare proprio che i Red Devils non ci pensino minimamente ad acquistarlo. La società invece che pagherebbe il suo faraonico ingaggio, ed anche qualcosa in più, potrebbe essere il City, l’eterno rivale proprio dello United, che sta costruendo una squadra più galattica di quella del Real. Ci riuscirà? A quel punto si capirà se Beckham ci tiene più ai soldi o al cuore.

Lascia un commento