Il futuro di Mario Balotelli si tinge di rossonero, ma non si parla della divisa da trasferta del Manchester City. Il DailyStar riporta oggi che nonostante le scuse a Roberto Mancini e alla squadra, i suoi compagni nel club inglese avrebbero deciso di scaricarlo e starebbero in un certo senso cercando di “metterlo fuori” dal decisivo derby contro lo United del prossimo 30 aprile. Troppe le imprevidibilità che il giocatore ex-Inter potrebbe causare durante il match che deciderà il campionato.
MARIO CONTRO TUTTI – La situazione pare molto delicata. Il tabloid britannico riporta che alcuni, se non tutti i compagni di squadra vogliono evitare che scenda in campo contro la squadra di Ferguson al rientro della squalifica di tre turni comminatagli dopo i pasticci contro l’Arsenal. Una fonte anonima ha riferito al DailyStar:
Balotelli non è mai stato un uomo squadra e i suoi compagni sono davvero preoccupati in vista del derby con lo United, non tanto per il pericolo rappresentato dagli avversari, ma più per i disastri che potrebbe combinare Mario se dovesse ripetere le buffonate viste nella partita contro l’Arsenal. Ecco perché tutti si sentirebbero a loro agio se lui non dovesse prendere parte al match.
Una presa di posizione forte e dura che potrebbe allontanare definitivamente Supermario dall’Inghilterra per permettergli di riabbracciare l’Italia e Milano, ma stavolta sponda rossonera.
FUTURO AL MILAN – Mario Balotelli del resto non ha mai nascosto la sua simpatia per i colori dei campioni d’Italia. Senza contare che il divorzio con l’Inter non è stato esattamente dei migliori, nonostante qualche gesto distensivo nei giorni scorsi come la visita a sorpresa ad Appiano Gentile durante la presentazione di Stramaccioni. Il Milan dal canto suo ha sempre apprezzato il talento del calciatore nato a Palermo, e i piani alti sono convinti che l’aria di milanello gli permetterebbe di mettere la testa a posto, come accaduto con Cassano. Secondo le ultime indiscrezioni, Galliani potrebbe offrire 12 milioni di sterline al City, esattamente la metà di quanto gli inglesi pagarono per prelevarlo dall’Inter nel 2010.
Photo credits | Getty Images
3 commenti su “Balotelli scaricato dal City, Milan alla finestra”