Balotelli-City: è fatta. Festa d’addio per Supermario

Ancora non è stato firmato nulla, ma sia a Milano che a Manchester danno ormai per fatto il passaggio di Balotelli alla corte di Mancini. Supermario è partito con i nerazzurri per gli Stati Uniti, ma probabilmente tornerà in Europa con un volo diretto per l’Inghilterra con i suoi nuovi compagni, dato che ormai è solo una questione di ore prima della firma.

Tanto è certo che Supermario non tornerà a Milano che la sera prima di partire pare sia stata organizzata una festa d’addio, nel locale Van Gogh del capoluogo lombardo, dai suoi amici, i quali probabilmente hanno saputo prima del resto d’Italia della conclusione della trattativa.

Secondo le prime indiscrezioni all’Inter verranno versati qualcosa come 35 milioni di euro, mentre al calciatore va un quinquennale da 4 milioni di euro a stagione. A confermare il buon fine della trattativa ci sono anche delle accelerazioni nei colloqui con il Liverpool per portare a Milano, oltre a Mascherano, anche Dirk Kuyt, o in alternativa Diego Forlan, mollato qualche giorno fa dalla Juve, ma a cui non dispiacerebbe venire a giocare in serie A.

1 commento su “Balotelli-City: è fatta. Festa d’addio per Supermario”

  1. Pingback: Balotelli-City: è fatta. Festa d’addio per Supermario

Lascia un commento