Balotelli vale 250 milioni, secondo Raiola

 È l’uomo più atteso della finale di Euro 2012 che si giocherà questa sera tra Spagna e Italia, ma Mario Balotelli sa come sempre far parlare di sé anche fuori dal campo. A dire la verità questa volta è il suo procuratore Mino Raiola ad accendere un po’ gli animi prima della partita, sparando una valutazione di mercato pazzesca per il suo assistito, che recentemente era stato accostato anche alla Juventus campione d’Italia.

250 MILIONI – Secondo Mino Raiola infatti il prezzo di Mario Balotelli dovrebbe essere a dir poco fantascientifico:

Se proprio devo dare una cifra dico 250 milioni di euro, ma io dico 250 milioni perché me lo avete chiesto voi. Penso che il Manchester City un prezzo oggi non lo farebbe nemmeno. Ha appena 21 anni, è uno che ha la potenzialità di diventare uno dei più grandi attaccanti al mondo. Vale quanto vuole il mercato. Ma lui è in una squadra che non ha bisogno di soldi.

Trattasi ovviamente di un’allegoria, perché il personaggio Raiola lo conosciamo tutti. Se il City decidesse di privarsi del nostro Balotelli, sicuramente penserebbe a un prezzo più “abbordabile”. Intanto, SuperMario pensi a portarci la coppa questa sera!

Photo credits | Getty Images

1 commento su “Balotelli vale 250 milioni, secondo Raiola”

Lascia un commento