Balotelli torna a Milano? I tifosi non vogliono credere alla notizia e l’ironia travolge il centravanti che già aveva vestito la casacca rossonera. Ecco come si sono divertiti in rete e non solo.
Dalla fuga di cervelli al rientro di Balotelli. Lo specchio di un Paese.
— matteo grandi (@matteograndi) 23 Agosto 2015
Questa finezza un po’ intellettuale potrebbe essere anche la mia frase preferita ma poi a vedere la foto che segue, dico: qui c’è dal morire dal ridere nell’attendere un fenomeno sopravvalutato in campo. Le finezze come quella di Gene Gnocchi non sono da tutti
Raiola possibilista sul futuro di Balotelli :” Se riapre va al Cocorico'” #SkyCalciomercato — Gene Gnocchi (@GnocchiGene) 22 Agosto 2015
Ma c’è sempre lo sfottò più maldrino e goffo che fa morire dal ridere
Dopo Pirlo, anche #balotelli firma per una importante società americana. pic.twitter.com/Rd9QfvX9uK
— Bufala News (@Labbufala) 22 Agosto 2015
Insomma è tutto vero anche se sembra uno scherzo. E lui è felice, che poi, detto da Supermario è una novità. Il torvo Balo felice per un ritorno che economicamente è disastroso e testimonia quel che resta di un grande giocatore andato in trasferta.
Smiling cause I’m happy! Super Me! ??⚡️??
Posted by Mario Balotelli – Official on Giovedì 20 agosto 2015
Ecco che non siamo di fronte ad un rientro di capitali né tanto meno di fronte al rientro di un cervello in fuga. Eppure tutto il calcio mercato ruota attorno a lui.