Lo dicevamo poco fa, ieri sera Forlan non ha giocato nei preliminari di Europa League con la maglia dell’Atletico Madrid perché al 99% sarà ceduto, ed ora arriva la conferma: Falcao è stato ingaggiato dai colchoneros. L’unica possibilità che c’era per far partire l’uruguaiano era che il suo club ingaggiasse il fortissimo attaccante del Porto, e così è stato.
Ironia della sorte, Falcao costerà più di Aguero. L’argentino infatti è stato venduto a 45 milioni, l’Atletico ha trovato l’accordo col Porto per 40 milioni più 7 di bonus. Due milioni in più che si vanno ad aggiungere ai 5 dell’altro attaccante ingaggiato, Ruben Micael, che fanno in tutto uno sforamento di 7 milioni. Guardacaso la cifra chiesta all’Inter per Forlan.
Ma non è detto che la punta finisca a Milano. Lo stallo della trattativa per Eto’o (proprio di pochi minuti fa è la notizia che l’Inter non vuol scendere sotto i 29 milioni) ha messo in moto altri club come lo Zenit Sanpietroburgo, che sarebbe disposto ad offrire anche più di quanto farebbe l’Inter per l’attaccante dell’Atletico. Insomma, alla fine c’è il rischio che Eto’o resti a Milano e sia Forlan a finire in Russia.
Commenti (1)