Carlo Ancelotti è un’ allenatore che non può rimanere troppo tempo lontano dalla panchina, anche perchè è un vincente, corteggiato da molti club prestigiosi. Proprio oggi ha però dichiarato che preferirebbe continuare la sua avventura da tecnico in Premier League, frenando così i sogno di Leonardo che lo vorrebbe alla guida del Paris Saint Germain:
Mi piacerebbe tornare ad allenare in Premier League. In questo momento sto aspettando, sperando di rimanere a lavorare in Inghilterra. Altrimenti troverò un’altra soluzione
L’altra soluzione potrebbe esser proprio la Francia, dove il tecnico Kombouarè non sembra esser all’ altezza dell’ ambizioso progetto del PSG. Il tecnico italiano secondo L’equipe avrebbe nuovamente incontrato Leonardo, e si sono aperti spiragli per iniziare a lavorare insieme. Non bisogna sottovalutare però la possibilità che Ancelotti riesca a rimanere in Inghilterra sulla panchina del Tottenham, che a fine stagione dovrebbe esser libera visto che con ogni probabilità Redknapp andrà ad allenare la nazionale al posto di Capello.
Photo Credits | Getty Images
2 commenti su “Ancelotti, tra la Premier e il Paris Saint Germain”