Adiyiah in prestito al Livorno?

L’esordio di Adiyiah in rossonero potrebbe essere nuovamente rimandato. Il giovane ghanese, che ha fatto tanto tribolare la dirigenza rossonera nei giorni scorsi, ha ormai scelto il Milan, ma non è detto che giochi a San Siro sin da subito.

Ad affermarlo è il presidente del Livorno Aldo Spinelli, il quale in un’intervista rilasciata a Sky Sport ha ammesso che la sua società è stata ad un passo dall’ingaggiare l’attaccante.

Noi abbiamo offerto anche 500-600.000 euro in più del Milan ma il ragazzo ha scelto loro. Proprio per questo ho chiesto al dottor Galliani se ce lo giravano in prestito a gennaio.

Una sorta di “risarcimento”? Probabilmente il Milan potrebbe vedere sotto un’altra ottica l’affare, e cioè cedere ad una “piccola” Adiyiah, così avrà il tempo di conoscere il campionato italiano, e nel caso anche di sbagliare. Se arrivasse subito al Milan rischierebbe di fare tanta panchina e di giocare solo in coppa Italia, soffocando un talento pronto ad esplodere. Intanto Spinelli ha concluso l’intervista affermando che Galliani ha risposto:

“poi vediamo, ci sono delle cose da valutare”. Speriamo che almeno dopo che ce lo hanno rubato ci facciano questo piccolo favore…

Lascia un commento