Se ne era già parlato lo scorso gennaio, ma poi il tormentone Shevchenko-Milan finì in una bolla di sapone. Ma ora, grazie anche agli attestati di stima di Berlusconi, sembra proprio che l’ucraino sia destinato a tornare sui suoi passi per indossare nuovamente la casacca rossonera.
La telenovela va avanti da giorni, ma senza l’ok del mister difficilmente si potrà giungere ad un soluzione positiva per tutti. Ed è per questo che Sheva ha dovuto compiere un atto di umiltà, telefonando a Carlo Ancelotti, per essere riammesso alla corte rossonera.
Del resto Andriy già al Chelsea ha dovuto subire l’esclusione, a causa della poca stima nei suoi confronti da parte dell’allenatore, ed ora non vorrebbe trovarsi costretto a ripetere l’esperienza negativa.
Che ne pensa il buon Ancelotti? Non ha problemi a riabbracciare il figliol prodigo, anche se qualcuno sostiene che con Pato in crescita. ci sia poco spazio là davanti. Vincerà l’esperienza o la freschezza? Staremo a vedere. Intanto prepariamoci a riaccogliere il bomber venuto dal freddo, perché di sicuro il suo futuro è qui.