Per quanto riguarda la domenica, salta subito all’occhio la statistica dei goal segnati nei primi tempi: soltanto a Bergamo il risultato è stato sbloccato nei primi 45’, col goal di Rivalta che al 19’ lascia partire un sinistro dai 30 metri che beffa Campagnolo. Sembra tutto finito all’inizio del secondo tempo, quando i bergamaschi raddoppiano con Langella che da pochi passi non sbaglia. Ma al 61’ Vigiani sfrutta un bel cross di Modesto accorciando le distanze, aprendo la strada al pareggio di Barreto, arrivato 6 minuti dopo.
Incredibile la partita tra Cagliari e Napoli. I partenopei passano in vantaggio grazie alla rete di Hamsik al 57’, e ci restano fino al 93’ quando Matri insacca su respinta di Gianello, che un minuto più tardi viene battuto anche da Conti, che raccoglie un cross su calcio piazzato di Foggia, e ribalta definitivamente il risultato, rendendo ancora più critica la situazione in casa Napoli.
Dopo la brutta sconfitta di mercoledì, il Milan batte il Genoa per 2 a 0, con una doppietta di Pato nel secondo tempo che fa sognare ai tifosi un posto in Champions.
File encryption free 19 Marzo 2017 il 03:53
nice !!!!!! haha !!!!!! yes
File encryption free http://roscom.info/story/18767
Best Way To Recover Deleted Files Windows 7 19 Marzo 2017 il 03:53
good article !!!!!! haha !!!!!! yes
Best Way To Recover Deleted Files Windows 7 http://gardengym.in/index.php?option=com_easyblog&view=dashboard&layout=write
Indian Elephant 17 Agosto 2024 il 14:30
Hi there everybody, here every one is sharing such know-how, therefore
it’s pleasant to read this website, and I used to visit this blog daily.