Cosa farà Moggi allo scadere dei cinque anni di squalifica, il 25 luglio 2011? Sull’argomento bisogna usare per forza il condizionale, perché il 28 marzo 2010 la FIGC ha dichiarato che Moggi è stato radiato, mentre l’ex-direttore generale della Juventus ha sempre replicato che non gli è mai arrivata alcuna comunicazione al riguardo.
Big Luciano vorrebbe rientrare nel mondo del calcio dalla porta principale, per cui difficilmente finirà alla Juventus perché potrebbe svolgervi solo un ruolo come consulente. Oggi è filtrata un’ipotesi interessante – e più realistica dopo l’addio di Sabatini -: Moggi potrebbe finire a Palermo.
Più difficile che si concretizzi il resto della combinazione riportata dai mass media: Marcello Lippi come allenatore e Giorgio Perinetti come direttore sportivo. Due uomini di mercato nella stessa squadra sarebbe come avere due galli nello stesso pollaio, e d’altra parte non credo che Lippi vada in una squadra di seconda fascia, a meno che gli garantiscono un super-Palermo.
OMG 16 Novembre 2010 il 00:34
Se rimane Zamparini sicuramente no, c’è forte odio reciproco.
Se poi molla davvero la cosa è possibile.