Avremmo voluto raccontarvi una magnifica festa di Natale, organizzata da Rio Ferdinand al “Great John Street Hotel” di Manchester. Birra, vodka, whisky che scorrevano a fiumi, cameriere che distribuivano champagne rosè in continuazione, musica e balli sfrenati. Addirittura Ryan Giggs che ha rubato la scena ai compagni, cimentandosi nell’imitazione di Elvis Presley.
Come da programma c’era il divieto assoluto di farsi accompagnare da mogli e fidanzate, ma le donne c’erano eccome. 90 splendide ragazze tra i 18 ed i 30 anni, provenienti da tutta l’Inghilterra a vivacizzare la festa e a gettarsi tra le braccia dei loro beniamini.
Si, avremmo voluto raccontarvi una magnifica festa di Natale, ma all’alba è giunta la polizia a interrompere le danze. Lo rivela il Sun, citando il rapporto della polizia di Manchester: “Alle 4,15 del mattino di martedì siamo stati chiamati al Great John Street Hotel perché una donna era stata violentata. Le indagini stanno proseguendo, ma finora non è stato eseguito alcun arresto”.
Risultato del blitz della Greater Manchester Police: festa ovviamente conclusa in anticipo, albergo chiuso fino a nuovo ordine, interrogatori fiume per far luce sull’accaduto tra l’incredulità dei giocatori che non sembrano però coinvolti nella vicenda. Di certo è una festa che ricorderanno a lungo e magari la prossima volta organizzeranno qualcosa per soli uomini.
Sempre se The Godfather, Mr Capello, darà la sua benedizione.
Auguri Mister, ne avrai di gatte da pelare!
5 commenti su “Uno stupro durante la festa dei Red Devils”