David era triste e solo e soffriva per la lontananza dei figli. Deluso dalla moglie che non lo aveva seguito in Spagna, preferendo restare a Londra per la sua carriera. Ho portato divertimento e sesso nella sua vita, due componenti che gli mancavano. Abbiamo fatto l’amore nella stanza del suo albergo, nello stesso letto che condivideva con Victoria.
Questa la confessione di Rebecca Loos al News of the world, ma è storia vecchia e risaputa, eppure a distanza di quattro anni rischia di minare ancora una volta il rapporto tra Beckham e sua moglie.
Qual è la novità? Il fatto che la presunta ex amante del bel calciatore sta per rivelare ulteriori particolari della storia in un programma televisivo inglese, Generation Sex. Ce la faranno i coniugi a sopportare la nuova ondata di scandali?
Tutto cominciò quando Becks si trasferì dal Manchester United al Real Madrid. Rebecca aveva ricevuto l’incarico di occuparsi delle pubbliche relazioni della famiglia Beckham in terra di Spagna, ritrovandosi dopo breve tempo a “curare” la solitudine di David, visto che la Posh Spice aveva preferito restare nella sua residenza di Hertfordshire. E cura oggi, cura domani, i due sono finiti nello stesso letto!
Finita qui? No, perché in quel periodo la vita di King David era così triste e vuota, che una sola amante non gli bastava. Ed ecco spuntare Sarah Marbeck, figlia di un avvocato malaysiano, e in vena di confidenze piccanti all’epoca dei fatti.
Se a queste poi, aggiungiamo le chiacchiere seguite alla pubblicazione di una foto che ritrae David in compagnia della modella spagnola Esther Canadas (sempre lontano dagli occhi di Vic), avremo un quadretto completo della vita sessuale del calciatore in quel periodo.
Ovviamente ci fu un mare di smentite da parte del diretto interessato, mentre la signora (cornificata?) si affrettava a dichiarare pubblicamente di non credere ad una sola parola di quanto scritto sui giornali.
Il trasferimento ai Los Angeles Galaxy aveva allontanato i coniugi dai pettegolezzi, ma ora a quanto pare, la vicenda sta tornando a galla e difficilmente le querele che pioveranno sulla testa della Loos la faranno desistere dai suoi propositi. Del resto, per sua stessa ammissione, il successo lo deve alla sua storia con David. E volete che non approfitti della nuova occasione?