Sta prendendo sempre più forma il Real Madrid di José Mourinho. Dopo i molti nomi circolati, ancora prima dell’ufficialità del passaggio del tecnico di Setubal alla corte di Florentino Perez, ce ne sono due vicini a indossare la camiseta blanca: Paolo Henrique Ganso e Angel Di Maria.
Paolo Henrique Ganso:
Sul talento del Santos si sono già mosse il Manchester City e il Milan. Due squadre che per motivi diversi non potranno acquistare il trequartista brasiliano. I Citizien non hanno quel sex appeal internazionale che possa convincere Ganso a trasfersi in Premier League, mentre per la società rossonera il costo del cartellino è troppo oneroso. E allora ecco spuntare fuori il Real Madrid, destinazione molto gradita al calciatore, che per bocca del suo procuratore ha fatto sapere: “La prima opzione è il Real Madrid“.
Angel Di Maria:
L’argentino è un passo dal Real Madrid. Mourinho stravede per lui e il Benfica, società proprietaria del cartellino, è molto interessato al giovane difensore delle Merengues Marcos Alonso, che ha già espresso il suo benestare alla trattativa e sarebbe felicissimo di trasferirsi in Portogallo.