La velocità di Ronaldo è incredibile ed è la sua vera risorsa, perché riesce a correre veloce tanto con il pallone che senza e questa è una cosa che lascia di sasso i difensori, che non sanno come fermarlo. Nel passato, ci sono stati pochissimi giocatori con questa peculiarità: uno di questi era Maradona e Ronaldo gli somiglia.
Ho guardato i gol di Best e molti di quelli di Cristiano sono uguali.
Denis è stato un giocatore fantastico nonché uno dei miei eroi, ma non sapevo nulla di questo primato. Ciò significa che ha battuto anche il mio, visto che nel 1965-66, quand’ero al Dunfermline, ho segnato 45 gol in 51 gare. Ma scommetto che Ronaldo non farà meglio di me.
Pikappa 25 Aprile 2008 il 14:46
Meglio di maradona? mentre maradona non aveva il fisico e se l’avresti visto avresti detto: lui giocare a calcio? per carità…, C.Ronaldo fisico ce l’ha…maradona però era un genio, un’artista…C.Ronaldo un fenomeno certo, come tanti altri…si trova all’apice della sua carriera, ma credo che se la rovinerà per la sua sbruffoneria…
Gioia Bò 25 Aprile 2008 il 14:53
Mai detto che Ronaldo è meglio di Maradona: quello riportato nell’articolo è il pensiero di Alex Ferguson. Anzi, più volte dalle pagine di questo blog ho dichiarato che Diego è quanto di più grande i miei occhi abbiano mai visto. Cristiano Ronaldo è molto forte, ma Maradona era di un altro pianeta.