Cristiano Ronaldo, Christian Vieri, Matteo Ferrari: quanti amori in campo!

Calcio e gossip sulle pagine di Calciopro, perché il mondo del pallone non è fatto solo di pressing e fuorigioco, ma anche di storie fuori dal campo, che occupano le copertine di giornali sportivi e non.

Potremmo raccontarne a centinaia, ci limiteremo a quelle che maggiormente attirano l’attenzione in questo periodo, a partire dal flirt tra Cristiano Ronaldo e la modella Nereida Gallardo. La storia va avanti da tre mesi e, a sentire gli amici del fenomeno portoghese, sembra che stavolta si tratti di una cosa seria.

Non più prostitute affittate per una notte o voli verso Roma per darsi alla pazza gioia dopo una vittoria: stavolta Cristiano sembra veramente innamorato, tanto da presentare la sua nuova fiamma alla famiglia.


Proprio domenica scorsa, dopo il successo contro l’Arsenal, i due sono stati fotografati insieme, mentre si recavano all’Alderley Edge, un ristorante nel Cheshire, dove erano attesi dal clan di Ronaldo al completo. Del resto i due vivono praticamente insieme sin dall’inizio della relazione e la bella Nereida è sempre presente in tribuna per ammirare le imprese del famoso fidanzato, ricevendo una serie infinita di baci “a distanza”, per ogni gol segnato.

Chi di gol ne fa pochi, ma vorrebbe ugualmente dedicare qualcosa alla propria donna, è Matteo Ferrari, compagno della showgirl Aida Yespica. Avrebbero dovuto sposarsi a giugno, ma lo scorso inverno la loro storia era data per finita. Troppo “galletto” il calciatore per poter assicurare ad Aida un futuro senza corna e le voci che lo davano vicino ad Anna Falchi avevano portato ad una separazione che sembrava definitiva:

Basta, è finita. Io e Matteo non possiamo stare insieme perché abbiamo due caratteri troppo diversi.

Invece, a quanto pare, hanno trovato un punto di incontro, visto che a novembre avranno un bebè! Lo raccontano gli stessi protagonisti nel numero di “Chi” in uscita oggi e già è caccia al nome: assolutamente italiano per Matteo, sudamericano per la futura mamma. Staremo a vedere, nella speranza che non venga fuori qualcosa di estremamente bizzarro.

Non pensa a metter su famiglia, almeno non per ora, Christian Vieri, fidanzato da un paio d’anni con la velina di Striscia la Notizia, Melissa Satta:

Non è che non voglio sposarmi con Melissa, dico solo che dopo due anni è presto. E con la fretta si sbaglia sempre. Vedo troppa gente che si separa dopo poco tempo e magari ha fatto dei bambini. Sarò un testone, ma vorrei sposarmi una volta sola e fare il genitore.

Può sembrare una scusa per non impegnarsi troppo, ma così è se vi pare!

2 commenti su “Cristiano Ronaldo, Christian Vieri, Matteo Ferrari: quanti amori in campo!”

Lascia un commento