Nell’arco di 24 ore Sabatini ha messo a segno un doppio colpo. Prima ha di fatto ufficializzato l’accordo per Osvaldo, e poi ha reso ufficioso quello del centrocampista del Real Madrid Gago. Ma andiamo con ordine.
Il primo colpo, a dir la verità, è stato messo a segno già nei giorni scorsi, visto che le trattative per l’attaccante italo-argentino vanno avanti da un bel po’, e mancavano solo le firme. Per il suo cartellino le due società si sono messe d’accordo sulla base di 15 milioni più 2 di bonus. Oggi Osvaldo è a Roma e si sottoporrà alle visite mediche, prima di firmare ufficialmente nel pomeriggio.
Ma già che c’era in Spagna, il ds giallorosso ha accontentato Luis Enrique e gli ha procurato un ottimo centrocampista centrale a costo zero. Si tratta di Fernando Gago, una vita al Real Madrid, ma ora messo fuori rosa da Mourinho. La società vuol liberarsi di lui, e visto l’ingaggio elevato si è accordata con la Roma per la cessione gratuita.
Infine a ore dovrebbe arrivare persino il terzo colpo. Si tratta di Kjaer, per cui le società si sono nuovamente avvicinate nelle ultime ore. L’accordo era stato trovato da tempo, ed una volta chiusi i discorsi per Osvaldo e Gago, si dovrebbe concludere anche per lui.
1 commento su “Roma, doppio colpo: presi Gago e Osvaldo”