Ancora una volta, David Beckham è uno dei giocatori più richiesti per il mercato di Gennaio. Il suo contratto in america con i Los Angeles Galaxy scade infatti a Novembre, e da Gennaio David gradirebbe una squadra europea per poter riconquistare la nazionale inglese in vista degli Europei. E allora il direttore sportivo del PSG, Leonardo, ha subito colto l’occasione per chiamare nella sua squadra l’ex giocatore del Manchester:
Porte aperte per David Beckham al Paris Saint Germain. David è più di un calciatore, è un marchio, una star e se ci fosse la possibilità di reclutarlo non ci penserei troppo. Lui è una persona che apprezzo e ammiro, per il suo valore e per tutto quello che ha fatto per il calcio
E chissà allora che dopo averlo allenato nel 2009-2010, quando Leonardo era sulla panchina del Milan, le strade dei due non si rincontrino a Parigi. Ipotesi sicuramente suggestiva per il PSG e per il marketing della squadra, anche se i dubbi sulla reale utilità di Beckham in campo rimangono…
Photo credits | Getty Images