Camoranesi, lo Stoccarda non lo vuole più

Foto: AP/LaPresse

Sulla carta lo Stoccarda ha uno squadrone (Pogrebnyak, Cacau, Gentner, Tasci, Kuzmanovic, Molinaro, ed anche Camoranesi), ma si trova al penultimo posto in Bundesliga dopo il girone d’andata. E’ evidente che c’è qualcosa che non va nello spogliatoio, e siccome quando la situazione precipita salta qualche testa, oltre a quella dell’allenatore ora potrebbe saltare anche quella di Mauro German Camoranesi.

Voci provenienti dagli ambienti societari parlano di dirigenti scontenti del calciatore che, è vero che non è costato nulla, ma ha un ingaggio piuttosto alto, potendo sfruttare un nome molto importante ed una coppa del mondo sollevata appena 5 anni fa. Ma le sole 7 partite condite da un’espulsione e tante settimane in infermeria non vanno giù ai dirigenti, che stanno già pensando di lasciarlo andare via.

Il sentimento è reciproco, visto che Camoranesi stesso ha ammesso di non essersi ambientato in Germania, e di star pensando seriamente di lasciare il club. Al momento non ci sono offerte ma ormai è chiaro che l’avventura dell’italo-argentino allo Stoccarda, dopo appena 6 mesi, è già finita.

Lascia un commento