Di Vaio: “altri due anni e mi ritiro”

di Redazione Commenta

Foto: AP/LaPresse

Non sono in tanti i giocatori che a 35 anni suonati possono vantare una fase ancora ascendente nel rendimento. Sarà che quando aveva 20 anni le opportunità di giocare e segnare erano poche, e quindi ora sta recuperando il tempo perduto, ma 25 gol due stagioni fa, 12 l’anno scorso e già 17 quest’anno fanno di Marco Di Vaio uno degli attaccanti più prolifici della Serie A.

Uno score che, attualmente, ha già superato le 208 reti, ma che potenzialmente potrebbe arrivare almeno a 250 perché oggi l’attaccante del Bologna ha annunciato di aver rinnovato il suo contratto. Di Vaio si legherà ai colori rossoblù a vita, visto che il suo nuovo accordo parla di due anni da calciatore, ma anche di due da dirigente, in modo che non ci ripensi e a 38 anni riprenda a giocare, ma abbia un posto garantito dietro una scrivania. Un posto che, dopo le salvezze che ha regalato al Bologna, sarà pienamente meritato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>