I fan di Maradona possono di nuovo sperare di rivederlo in Italia, che sia dirigente, direttore sportivo, allenatore o semplice tifoso. Quello che per ora è certo è che non lo vedranno sulla panchina dell’Argentina.
L’ultima riunione dell’AFA, la Federcalcio argentina, ha portato all’ennesima fumata nera, ma stavolta il colore non è poi così scuro. Dalla folta schiera di candidati i nomi scremati sono davvero tanti, il più importante dei quali è quello dell’ex Pibe de Oro. Maradona è considerato probabilmente poco affidabile, mentre la coppia Batistuta-Sensini troppo inesperta. Eliminato anche il favorito Sergio Batista, allenatore dell’Under 21, mentre gli unici due nomi rimasti in lizza sono quello dell’ex allenatore della Roma Carlos Bianchi e dell’ex interista Diego Simeone, considerato il Mourinho d’Argentina.
io sono un vero tifoso di maradona,mi ha deluso molto per quell’incidente come ha deluso tutti ma quando riguardo i suoi video sorrido e mi ritorna il buon umore.appena ho sentito che tornava in panchina con l’argentina l’ho subito detto a tt i miei compagni ma ero l’unico felicissimo.vi ricordo solo una cosa
VIVA DIEGO ARMANDO MARADONAA