Maradona sugli interisti: “non mi devo giustificare”

Diego Maradona fuori dal campo non è mai stato un maestro di stile, ed ancora una volta ha dimostrato il suo carattere poco accomodante. Mentre persino uno con un carattere duro come Lippi si è giustificato per l’esclusione di Legrottaglie, di certo non un fuoriclasse, la stessa cosa non ha ritenuto di dover fare il ct argentino.

Intervistato da una radio del suo Paese, El Pibe ha evaso la domanda su Zanetti e Cambiasso, affermando:

Non ho sentito la necessità di avvisare nessuno degli esclusi. Qui il tecnico sono io e non devo dare spiegazioni a nessuno. Nulla di strano e niente da spiegare sull’esclusione di Zanetti, era già decisa da tempo. E quanto a Cambiasso, stesso discorso.

La risposta su Lisandro Lopez, appena nominato giocatore dell’anno in Ligue1 ed escluso dal ct, è stata identica, ed invece il suo unico rimpianto è stato per Gago, uno dei “suoi uomini”, ma che quest’anno ha giocato troppo poco per poter essere convocato. Il dubbio che viene è se Maradona abbia mai assistito ad una partita di Champions League di quest’anno, visto che ha convocato tutti (o quasi) giocatori che non vi hanno partecipato.

Lascia un commento