Ronaldo, ancora una notte brava

Riuscirà mai a mettere la testa a posto o dobbiamo rassegnarci ad assistere ai suoi continui colpi di testa? Parliamo di Ronaldo, che dal suo ritorno in Brasile un anno fa, ha fatto parlare di sé più per le bravate che per il progressi dal punto di vista fisico. L’ultima proprio stamattina, quando si è presentato all’allenamento del Corinthians dopo aver trascorso la notte in giro per locali.

Di qui la decisione del mister di escluderlo dalla seduta e la multa sacrosanta del presidente Andres Sanchez. Tutto questo a pochi giorni dall’esordio nel campionato paulista, dopo la lunga riabilitazione seguita alla rottura dei legamenti del ginocchio. E proprio la fragilità delle gambe del Fenomeno ha portato la dirigenza a tutelarsi contro un eventuale nuovo infortunio, stipulando un’assicurazione di due milioni dollari. Ma alla luce dei fatti la domanda è lecita: non sarebbe stato meglio tutelarsi contro i colpi di testa?

1 commento su “Ronaldo, ancora una notte brava”

  1. Certo che Ronaldo non perde proprio mai i suoi vizi!!
    Per riuscire a recuperare da insistenti problemi fisici ci vuole innanzitutto molta professionalità, che mi sembra che al Fenomeno, almeno ultimamente, sia mancata…

    Rispondi

Lascia un commento