Ormai è inutile sperare che il bambino capriccioso diventi finalmente un uomo, così come è inutile sognare un ritorno al ruola di Imperatore che gli era tanto caro. Adriano non ha proprio intenzione di mettere la testa a posto e lo ha dimostrato per l’ennesima volta in questi giorni. L’attaccante del Corinthians ha avuto un permesso per raggiungere la mamma a Rio De Janeiro, ma poi non ha fatto ritorno a San Paolo, saltando così l’allenamento.
► ADRIANO SPARA E FERISCE UNA RAGAZZA
Il Presidente del club brasiliano è andato su tutte le furie ed ha minacciato l’ex Imperatore. che ora rischia di non vedersi rinnovare il contratto:
Se ricade in comportamenti di indisciplina, a giugno non gli rinnoviamo il contratto. Non voglio dire che è una dimostrazione di assoluta mancanza di volontà, ma è certo un indizio in tal senso. Il campionato comincia sabato, e vedremo come si comporta in campo. Mi sa però che non ha molta voglia di restare con noi anche per il prossimo anno.
Insomma, il destino calcistico di Adriano è appeso ad un filo e – visti i continui colpi di testa – sarà difficile che trovi un’altra sistemazione.
[Photo Credits | Getty Images]