Mourinho chiama la Premier, via dal Real entro due anni

Ancora un paio di stagioni e poi sarà Premier League. E’ lo stesso José Mourinho ad annunciarlo in un’intervista rilasciata ieri dalla BBC. L’ex tecnico dell’Inter non ha mai nascosto il suo amore per il campionato inglese, ribadito ulteriormente davanti ai microfoni dell’emittente britannica, ed anche se riconosce di allenare il più grande club del mondo, non se la sente di rimanerci tutta la vita.

Il suo obiettivo è di tornare al Chelsea e fare un po’ come Ferguson che allena sempre lo stesso club da oltre un quarto di secolo, ma conoscendo Abramovich questa impresa non sarà molto semplice. Ed infatti Mourinho non ha detto chiaramente che tornerà a Londra, ma solo di voler tornare in Premier. Che siano confermate le voci che lo vogliono sulla panchina proprio di Ferguson quando il tecnico scozzese andrà in pensione?

 GIA’ PRONTO IL SOSTITUTO – Intanto la società del Real Madrid non ha fatto nulla per smentire queste voci, ed anzi si dice sia partita già alla ricerca di un sostituto. E pare lo abbia già trovato in Joachim Low, attuale ct della Germania, ruolo che ricopre da 7 anni, prima come vice e poi da titolare, e che potrebbe abbandonare dopo il Mondiale del Brasile. I conti tornano.

Photo Credits | Getty Images

1 commento su “Mourinho chiama la Premier, via dal Real entro due anni”

Lascia un commento